Italia

KENWOOD ELECTRONICS ITALIA CON “THE FASHION CAR”

 

Kenwood Electronics Italia, azienda leader nel mercato del Car Entertaiment, annuncia la sua entrata nel magico mondo del tuning siglando una partnership con il prestigioso tuning club “The Fashion Car”.

 

Un connubio tra Kenwood Electronics Italia e The Fashion Car che porterà a personalizzare i loro gioielli a quattro ruote con i prodotti Car Audio firmati Kenwood, JBL e JVC. Installazioni orientate al raggiungimento di una qualità audio ineccepibile, un punto di riferimento per ogni purista, cosi’ come impianti dalla potenza “brutale”, per un’amplificazione di oltre 500 Watt. Un concentrato di tecnologia che contribuirà a consolidare il primato di creatività ed assoluta innovazione che ha da sempre ha contraddistinto The Fashion Car .

 

 

"The Fashion Car" è un gruppo amatoriale fondato nel 2006 da Mattia Salomoni che conta una scuderia di otto macchine preparate ad un elevato livello di qualita', con tecniche ricercate ed innovative, curate in ogni piccolo dettaglio.

Un team che nel corso degli anni ha dimostrato di crescere ed essere altamente competitivo classificandosi nel 2011 uno dei migliori Club presenti al My Special Car di Rimini.

 

Con questa partnership – commenta Mauro Mele, Direttore Marketing Kenwood Electronics Italia – il nostro intento è di renderci visibili all’interno di un circuito, quello del tuning, che negli anni si è dimostrato essere un fenomeno che coinvolge un pubblico sempre più vasto, appassionato al mondo auto, e che riteniamo vincente per consolidare la nostra expertise nel mondo del car entertainment”.

 

“Riguardo all’accordo di sponsorizzazione che abbiamo avviato con la Kenwood Electronics Italia - dichiara Matteo Salomoni, uno dei co-fondatori The Fashion Car - riteniamo che ci sia stata offerta un’ottima opportunità di collaborazione con una azienda di notevole importanza nel settore dell’hi-fi. Un’esperienza da non lasciarsi sfuggire, che porterà ad aumentare il livello qualitativo delle nostre auto, con l’obiettivo di far diventare le nostre super car delle vere icone nazionali nel settore del tuning e dell’hi-fi.”