Italia

DMR-product_bundle

Nuova gamma DMR KENWOOD Terminali portatili TK-D240/D340 e terminali ad uso mobile TK-D740/D840: concepiti per essere impiegati in molteplici applicazioni ed in grado di operare sia in modalità analogica che digitale in maniera simultanea.

KENWOOD amplia oggi la propria offerta e gamma di terminali DMR two-way radios introducendo 2 nuovi terminali radio portatili serie TK-D240/D340 e TK-D740/D840 concepiti per essere impiegati in molteplici applicazioni ed in grado di operare sia in modalità analogica che digitale in maniera simultanea. Compatibili a quanto previsto secondo lo standard ETSI Tiger II (convenzionale) questi modelli operano in modalità TDMA a 2-slot con canalizzazione canale a 12.5 kHz in modo di massimizzare le risorse canale a parità di occupazione di banda.

Questi nuovi modelli DMR possono operare sia in modalità analogica FM convenzionale che in modalità digitale DMR e prevedono la commutazione automatica tra le due modalità per meglio adattarsi in impianti misti dove si intenda dare inizio ad una migrazione programmata tra analogico a digitale dei propri terminali. I nuovi terminali Kenwood possono operare anche in modalità diretta dual-slot senza l’ausilio di stazioni ripetitrici e fisse di base e permettono fino a due chiamate e conversazioni simultanee su un singolo canale a 12,5Khz. La segnalazione analogica prevede lo standard 5-tone in tutte le sue varianti e importanti funzioni in modalità digitale come il Call Interruption e un eccellente qualità audio grazie al vocoder di ultima generazione AMBE+2™.

La forma ergonomia dei nuovi terminali portatili TK-D240/D340 ne migliora la portabilità e ne amplia il consenso presso un ampio pubblico di utilizzatori. Certificati secondo severi standard MIL-STD e IP54/55, questi nuovi terminali garantiscono il proprio funzionamento anche in ambienti particolarmente difficili con una durata nel tempo ineguagliabile. L’altoparlante interno è in grado di erogare ben 1W di potenza e la batteria al litio in dotazione offre una notevole autonomia. Nonostante le dimensioni compatte, questo terminale radio è dotato di tutti i più importanti requisiti di robustezza ed affidabilità richiesti nell’uso professionale.

Anche se concepiti per un uso veicolare, i modelli mobile TK-D740/D840 garantiscono doti di robustezza ed affidabilità grazie alla certificazione MIL-STD C/D/E/F/G e IP-54 intrusione di sporco e acqua.

Il pannello frontale con ben 9 tasti programmabili, led a colorazione blu associabile a particolari funzioni e un ambio display a 2 digit con regolazione della luminosità, permettono una gestione semplificata e un controllo immediato di tutte le funzioni disponibili.

Ottime prestazioni, comprovata affidabilità operativa contraddistinguono questi nuovi prodotti radio DMR di facile utilizzo a marcio KENWOOD. Scopri qui la gamma completa  DMR di Kenwood!

30/11/2015