Italia

KENWOOD partecipa all'edizione 2018 di REAS - Salone dell'Emergenza dal 5 al 7 ottobre, presso il Centro Fiera di Montichiari (BS).

 

 

Milano, ottobre 2018 – JVCKENWOOD ITALIA è lieta di comunicare che parteciperà con un suo stand (padiglione 5 stand B13) alla prossima edizione di REAS Salone dell'Emergenza, presso il Centro Fiera di Montichiari (BS), la principale fiera in Italia per quanto riguarda il settore dell’emergenza, che si terrà il 5-6-7 ottobre 2018. Grazie alla partecipazione dei maggiori operatori produttivi e commerciali sul campo e ai saldi legami con le istituzioni, corpi statali e associazioni di volontari, questa manifestazione ha raggiunto la leadership a livello nazionale nel settore, puntando ora a diventare un appuntamento chiave anche a livello internazionale. 

 


JVCKENWOOD ITALIA è la filiale italiana dell’omonima multinazionale giapponese e commercializza in Italia i prodotti a marchio KENWOOD, RadioActivity, JVC e le linee di prodotto consumer del gruppo HARMAN. Attiva in vari campi della sicurezza, offre soluzioni integrate che spaziano dalle comunicazioni radiomobili in tecnologia analogica e digitale DMR, NEXEDGE, LTE, PoC e P25, fino ai sistemi di videoripresa professionali con funzionalità avanzate di riconoscimento facciale e lettura targhe intelligenti, senza tralasciare i sistemi di centrale operativa con postazioni operatore integrate.

 


La qualità di progettazione dei prodotti offerti non ha eguali sul mercato ed è destinata proprio a quei settori nei quali la sicurezza e l’incolumità degli utilizzatori è affidata ai sistemi di comunicazione di cui sono dotati.
La gamma di terminali radio KENWOOD delle famiglie NX-3000 e NX-5000 sposa ormai, unica nel suo genere, una qualunque delle tecnologie digitali a disposizione, garantendo certezza dell’investimento nel futuro oltre che versatilità di utilizzo.
L’infrastruttura di comunicazione offerta raggiunge poi i suoi vertici con la soluzione compatta e software defined di Radioactivity, leader mondiale nelle soluzioni radio digitali simulcast over IP, sia in modalità operativa convenzionale che trunking multiaccesso.
JVCKENWOOD ha inoltre dotato gli operatori delle sale di controllo di una vista acuta, integrando nella propria soluzione sistemistica le funzionalità di videosorveglianza avanzata intelligente della serie EKIN, in grado di fornire agevolmente riconoscimento facciale, lettura targhe, controllo semaforico e traffic management.

JVCKENWOOD: dal terminale portatile a libero uso PMR446 digitale per uso professionale al sistema integrato di sicurezza globale. Un marchio in grado di offrire soluzioni scalabili a cui affidarsi per ogni esigenza.

02/10/2018