Italia

JVCKENWOOD a IFA 2019: in esposizione i nuovi prodotti a marchio KENWOOD e JVC, dal Car audio alla videoproiezione Home Cinema

 

 

Milano 28 agosto 2019 – JVCKENWOOD Corporation (JVCKENWOOD), sarà presente a Berlino dal 6 all’11 settembre, presso IFA 2019, la più grande manifestazione fieristica di elettronica di consumo, con i prodotti dei marchi KENWOOD e JVC. Lo stand, posizionato nella Hall 1.2) sarà popolato dai prodotti della gamma Car Electronics, leader di mercato in tutta Europa, così come dai nuovi sistemi portatili della gamma Home Audio e dalla gamma di cuffie wireless, ideali per l’ascolto in ogni situazione. Sarà anche possibile assistere a una dimostrazione della riproduzione di immagini 8k ad alta definizione, grazie alla gamma di videoproiettori Home Cinema e di immagini video realistiche nella sala cinema dedicata.

Prodotti a marchio KENWOOD

Prodotti Car audio di alta gamma che rendono l’esperienza di guida più divertente, sicura e confortevole

 

 

Sarà esposto DMX8019DABS, vincitore del prestigioso premio European Image and Sound Association (EISA), e una gamma di ricevitori AV e sistemi di navigazione AV in grado di supportare la connessione wireless con Apple CarPlay e dotati di servizi radio Digital Audio Broadcast (DAB). Verranno mostrate anche le nuove dashcam, in grado di rendere la guida più sicura e di soddisfare le nuove esigenze del mercato. 

1. Sintonizzatore Multimediale AV / Sistema di navigazione AV in grado di supportare la connessione wireless con Apple CarPlay
・DNX9190DABS Sistema di navigazione AV
・DMX8019DABS Sintonizzatore multimediale AV di alta gamma con pannello HD (vincitore del premio EISA)
2. Gamma avanzata di sintonizzatori multimediali AV / sistemi di navigazione AV in grado di supportare i servizi radio DAB
・DMX5019DAB e DMX125DAB, sintonizzatori multimediali AV
・DNR4190DABS, DNX5190DABS e DNX7190DABS sistemi di navigazione AV 
3. Nuova gamma di dashcam in grado di rendere l’esperienza di guida più sicura 
・DRV-A100 HD (1280 x 720) dashcam
・DRV-A201 Full HD (1920 x 1080) dashcam
・DRV-A301W Full HD (1920 x 1080) dashcam WiFi® 
・DRV-A501W WQHD (2560 x 1440) dashcam WiFi® con possibilità di registrazione all’interno dell’abitacolo 

 

Nuovi prodotti Home Audio multi-sorgente

 

 

Saranno esposti i nuovi sistemi audio micro, dotati di lettore CD, ingresso USB, sintonizzatore DAB+ per la ricezione della radio digitale e connettività Bluetooth®, così come la nuova gamma di radiosveglie DAB+ ideali per ogni ambiente della casa, dalla cucina al soggiorno, fino alla camera da letto.  
・M819DAB, M820DAB-W, M720DAB e M918DAB-H Sistemi micro Home Audio
・CR-ST50DAB-B/-W/-H e CR-M10DAB-B/-W/-H radiosveglie DAB+ stereo/mono per la casa

 

Prodotti a marchio JVC

 

Gamma di cuffie Bluetooth®/speaker indossabili per ascoltare la propria musica in ogni situazione

 


Verrà mostrata la gamma di cuffie Bluetooth®, completa dei nuovi modelli interamente senza fili, di altoparlanti indossabili al collo e di un nuovo modello di cuffia dal sapore rétro, tutti prodotti che puntano al mercato in forte espansione delle cuffie wireless.   
・[Novità] HA-A10T, HA-XC70BT, HA-ET90BT cuffie completamente senza fili
・[Novità] SP-A7WT speaker indossabile da collo
・HA-F19BT cuffie wireless dal design rétro 
・HA-S90BN e HA-S65BN cuffie wireless con cancellazione del rumore

 

Sistemi audio portatili multi-sorgente, progettati per la riproduzione di un suono ultrapotente con bassi profondi, adatto ad attività outdoor e party. 

 


Saranno rivelati i nuovi sistemi audio Boom Blaster portatili, in grado di supportare diverse sorgenti audio, ideali per ascoltare la propria musica all’aperto o durante una festa. Questo sistema audio è in grado di supportare diverse sorgenti come  CD / USB / AUX / microfono per Karaoke / chitarra elettrica / cuffie ed è equipaggiato con connettività Bluetooth® e sintonizzatore DAB+ per la ricezione della radio digitale, il tutto progettato per riprodurre un suono super potente con bassi profondi.
・RV-NB300DAB e RV-NB200BT sistemi audio Boom Blaster portatili

 

Gamma di videocamere consumer in grado di riprendere video in situazioni estreme 

 


Sarà mostrata l’intera gamma di videocamere non professionali, incluso il modello 4k e i modelli Full HD, entrambi dotati di quadrupla protezione contro gli agenti atmosferici come acqua, polvere, urti e basse temperature, ideali per le riprese in situazioni estreme e all’aperto.
・GZ-RY980 videocamera 4k serie Everio R 
・GZ-RX625 e GZ-R445 videocamere Full HD serie Everio R 

 

Videoproiettori Home Cinema con tecnologia proprietaria D-ILA 

 


Saranno presenti anche i videoproiettori Home Cinema dotati di tecnologia D-ILA.  Nella sala cinema presente all’interno dello stand I visitatori potranno sperimentare l’emozione delle immagini video 8k. La sala sarà anche dotata di uno schermo a cupola per la visione di immagini video con effetti super realistici. 
・DLA-NX9, DLA-N7 e DLA-N5 Videoproiettori D-ILA Home Cinema

 

Informazioni su IFA Berlin 2019
・Nome: IFA Berlin 2019
・Organizzatorer: Messe Berlin GmbH 
・Periodo: dal 6 settembre all’11 settembre 2019
・Location: Messe Berlin
・Stand JVCKENWOOD: Messe Berlin Hall 1.2
・Sito web ufficiale: https://b2b.ifa-berlin.com/

 

Marchi commerciali
・Apple CarPlay è un marchio commerciale o un marchio commerciale registrato di  Apple Inc., registrato negli Stati Uniti e in altri Paesi. 
・Bluetooth® e il relativo logo sono marchi commerciali registrati di Bluetooth SIG, Inc., e sono utilizzati da JVCKENWOOD sotto licenza da parte dell’azienda. 
・Wi-Fi® e il logo Wi-Fi® sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati di Wi-Fi Alliance. 
・BoomBlaster, QUAD PROOF, Everio, Everio R e D-ILA sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati di JVCKENWOOD Corporation. 
・I nomi di alter aziende o prodotti sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati dei rispettivi proprietari.

 

28/08/2019