Italia

JVCKENWOOD a SICUREZZA 2019: l’International Security and Fire Exhibition, presso Fiera Milano dal 13 al 15 novembre 2019

Milano, Novembre 2019 – JVCKENWOOD ITALIA è lieta di comunicare che parteciperà con un suo stand (padiglione 5 stand H12) alla prossima edizione di SICUREZZA L’International Security and Fire Exhibition, presso Fiera Milano dal 13 al 15 novembre 2019, appuntamento biennale principe nel settore dei sistemi per la gestione della sicurezza e dell’emergenza. Grazie alla partecipazione dei maggiori operatori produttivi e commerciali sul campo con 539 aziende, in crescita del 16% rispetto alla scorsa edizione SICUREZZA si prepara ad accogliere gli operatori del settore con una proposta altamente rappresentativa del mercato. 

JVCKENWOOD ITALIA è la filiale italiana dell’omonima multinazionale giapponese e commercializza in Italia i prodotti a marchio KENWOOD, RadioActivity, JVC e le linee di prodotto consumer del gruppo HARMAN. Attiva in vari campi della sicurezza, offre soluzioni integrate che spaziano dalle comunicazioni radiomobili in tecnologia analogica e digitale DMR, NEXEDGE, LTE, PoC e P25, fino ai sistemi di videoripresa professionali con funzionalità avanzate di riconoscimento facciale e lettura targhe intelligenti, senza tralasciare i sistemi di centrale operativa con postazioni operatore integrate.

La qualità di progettazione dei prodotti offerti non ha eguali sul mercato ed è destinata proprio a quei settori nei quali la sicurezza e l’incolumità degli utilizzatori è affidata ai sistemi di comunicazione di cui sono dotati.
L’ampia gamma di terminali radio KENWOOD delle famiglie NX-1000, NX-3000 e NX-5000 sposa ormai, unica nel suo genere, una qualunque delle tecnologie digitali a disposizione, garantendo certezza dell’investimento nel futuro oltre che versatilità di utilizzo.
L’infrastruttura di comunicazione offerta raggiunge poi i suoi vertici con la soluzione compatta e software defined di Radioactivity, leader mondiale nelle soluzioni radio digitali simulcast over IP, sia in modalità operativa convenzionale che trunking multiaccesso.
JVCKENWOOD ha inoltre dotato gli operatori delle sale di controllo di tutti gli strumenti necessari alla gestione di situazioni ordinarie e straordinarie, integrando nella propria soluzione sistemistica le funzionalità, grazie ai propri partner tecnologici, comunicazioni voce in tecnologia digitale DMR, NXDN, P25, LTE, PoC insieme a strumenti per le comunicazioni video bidirezionali fra utenti e sala di controllo e ricezione video di qualità professionale broadcast anche in mobilità grazie ad una soluzione dedicata LTE-A.
Troverete dimostrate allo stand la soluzione tattica KAIROS backpack in grado di offrire tutta la potenza di un infrastruttura DMR anche in mobilità, il sistema multi-tecnologico DMR, NXDN, P25, PoC che grazie alla soluzione Hermes consente a più operatori di comunicare fra loro indipendentemente dalla soluzione tecnica a disposizione, dispositivi di protezione personale specificatamente pensati per gli operatori del settore vigilinza, e molto altro.
JVCKENWOOD: dal terminale portatile a libero uso PMR446 digitale per uso professionale al sistema integrato di sicurezza globale. Un marchio in grado di offrire soluzioni scalabili a cui affidarsi per ogni esigenza.

04/11/2019