Italia

JVCKENWOOD PARTECIPA A IFA 2018: tante le novità a marchio KENWOOD, che saranno mostrate nella prossima edizione di IFA presso il Berlin ExpoCenter City, da venerdì 31 agosto a mercoledì 5 settembre.

 

 

Milano Agosto 2018 - Quest’anno lo stand JVCKENWOOD (Hall 1.2 Booth 222) esporrà a IFA una vasta gamma di prodotti elettronici per auto, che continuano a rappresentare una quota importante del mercato europeo, una linea di cuffie wireless adatte a molteplici situazioni di ascolto, videocamere consumer 4K, progettate per la registrazione outdoor e molti altri prodotti. Presenteremo anche un nuovo videoproiettore per home theater; già prima del lancio ufficiale sul mercato, il pubblico avrà la possibilità di assistere a una demo video ad altissima definizione. I visitatori, infine, potranno ammirare la riproduzione della supercar McLaren 720S, equipaggiata con il Digital Cockpit di JVCKENWOOD, sviluppato insieme a McLaren Automotive Ltd. (“McLaren Automotive”).

Prodotti elettronici per auto che rendono la guida e l’esperienza dei passeggeri più divertenti e confortevoli 

La gamma comprende una serie di videocamere da cruscotto (Dash Cam), un prodotto sempre più richiesto, perché chi guida è sempre più consapevole dell’importanza della sicurezza; sistemi di navigazione che supportano audio ad alta risoluzione e trasformano l’auto in un ambiente acustico estremamente dinamico; prodotti car entertainment compatibili con Apple CarPlay/Android Auto™ e, infine, sintolettori che supportano lo standard di radiodiffusione DAB (Digital Audio Broadcast), sempre più utilizzato in Europa.
 
1.    Videocamere da cruscotto
・ Dash Cam DRV-830 ad alta definizione WQHD (2560x1440) per registrazione video
・ Dash Cam per registrazione DRV-N520 3M (2304x1296) collegata al sistema di navigazione dell’auto
・ Dash Cam per registrazione DRV-410/430 3M (2304x1296)
・ Dash Cam standard per registrazione DRV-330 Full HD (1920x1080)

2.    Sistema di navigazione per auto che supporta audio ad alta risoluzione e trasforma l’auto in un ambiente acustico estremamente dinamico
・DNX9180DABS: sistema di navigazione AV all’avanguardia con pannello HD
・DNX8180DABS, DNX5180DABS, DNX518VDABS, DNX451RVS: sistemi di navigazione AV 

3.    Sistema car entertainment compatibile con Apple CarPlay/Android Auto™ dal formato compatto per una facile installazione
・Sintolettore multimediale AV DMX7018DABS

4.    Sintolettore audio e lettore DVD che supporta lo standard di radiodiffusione digitale DAB
・Sintolettore CD 1DIN compatibile con DAB/Bluetooth® KDC-7200DAB DAB
・Sintolettore digitale KMM-BT504DAB compatibile con DAB/Bluetooth® 
・Sintolettore CD 2DIN DPX7100DAB compatibile con DAB/Bluetooth® 
・Lettore DVD 2DIN DDX4018DAB compatibile con DAB/Bluetooth® 

Nuovi prodotti per sistemi di home audio compatibili con un’ampia gamma di sorgenti audio

In fiera saranno presenti nuovi sistemi audio micro, equipaggiati con terminali USB/AUX/cuffie, compatibili con Bluetooth® e con un’ampia gamma di sorgenti audio, incluso lo standard di radiodiffusione digitale DAB (solo per il modello M-918DAB).

・Novità: microsistemi audio M-918DAB e M-718BT

Sistemi radio digitali professionali a libero uso


Presenteremo una gamma di eleganti sistemi radio digitali in formato tascabile, facili da utilizzare e adatti a innumerevoli applicazioni, anche nel tempo libero o al lavoro in attività non complesse. 

・Sistemi radio digitali professionali TK-3601D e PKT-23

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

29/08/2018